27/07/08

Riflessioni

bisogna credere nelle proprie capacità,nella vita di ognuno di noi le difficoltà ci sono sempre state o no? spesse volte le abbiamo superate e ci siamo sentiti veramente bene. Le motivazioni i sogni e le grandi difficoltà camminano di pari passo,per superarsi bisogna impegnarsi,motivarsi e credere nei prori sogni..è questo quello che ho fatto, oggi mi sento bene, mi sento forte e mi sento libero perchè non ho mai negato nulla a me stesso e soprattutto non mi sono mai arreso, ma ho riflettuto su come fare per superare il limite che mi si imponeva. Mi sento ancora più forte perchè sono sicuro che tanta gente si è impegnata come me o più di me ed ora ci incontreremo per superare insieme altre difficoltà!! Siamo qui per la danza e per quell'amore che ci lega profondamente a lei.....

Nessun commento:

Informazioni personali

B.c.c. srl - Via Fanti 100/b - 97019 Vittoria (Rg) Partita Iva: 08295501004 - Codice Fiscale: 08295501004 cell. +39 346 38 60 619 By Leandro Gravina