11/07/08

Pirouettes - Segreto N. 1

"Vuoi imparare i segreti dei migliori ballerini del mondo? Vuoi sapere come fare le Pirouettes con i trucchi più avanzati? Svelati alcuni segreti per aumentare la tua sicurezza nei giri!"



Sono stato da sempre appassionato a tutto quello che fosse danza......ma come in ogni passione c'è sempre qualcosa che ami di più!!

Quando ero piccolino facevo tantissima fatica a girare,le Pirouettes durante la lezione erano un disastro.

Il mio sogno era quello di girare tantissimo....durante le mie notti insonni,(ovviamente la causa era ed è la stanchezza aggiunta all'infinità quantità di dolori),sognavo sempre....vedevo me stesso in una sala di danza con tanti ballerini e sapete cosa stavo facendo?è chiaro ragazzi io giravo e quando arrivavo alla sesta iniziavo a chiamare le persone che erano lì: guardate,guardate che bello gli dicevo e poi contavo ancora fino a 10 Pirouettes!!

Le pirouettes hanno cambiato la mia vita, sia personale che professionale e dal mese di maggio 2008 dopo un periodo di lotta con me stesso,ho capito cosa potrebbe continuare a rendermi felice!!

Voglio svelare tutti i segreti,le sensazioni e la tecnica che ho appreso girandomi il mondo,so che ci sono molte persone Infelici e persone che non hanno avuto la fortuna che ho avuto io!!

Vi voglio aiutare con tutto me stesso..sarò qui quando lo vorrete e per qualunque domanda non esitate,Vi aspetto.

Apritevi tranquillamente e con tutta la serenità che avete dentro,sono cose di cui ogni persona ha bisogno per vivere bene e danzare liberamente, e una di cui non si può farne a meno,Sapete di cosa vi sto parlando?
Vi sto parlando dell'Equilibrio,ha dettato molto negli della mia formazione e continuo ad averne di bisogno perchè direte voi?perchè mi fa stare bene, mi disciplina e mi allontana dai disequilibri giornalieri che di certo non aiutano a fare le cose per bene.

A presto miei cari amici con grande rispetto vi abbraccio.......leandro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mi puoi dare un consiglio)o tanti) su come avere sicurezza e stabilità nei giri?
grazie!

Anonimo ha detto...

E' il mio sogno da sempre !!
X favore mi puoi contattare ksì mi spieghi 1 po di trucchetti?!
GRazie 1ooo ...
se vuoi ti lascio MSN: pink_kiky@hotmail.it

Anonimo ha detto...

KE KAVOLO SEI UNA FORZA SE MI STAI LEGGENDO SAPRAI CHE SEI UN MITOOO MA KOME FAI SONO CONTENTA CHE MI CAPISCI VERAMENTE SOPRATTUTTO IO SOGNO DI NOTTE DI FARE LE PIRUETTES COME FACEVI TU E CON I TUOI CONSIGLI CE LA FARò
SUPER CHICCA SENTIMENTALE

Informazioni personali

B.c.c. srl - Via Fanti 100/b - 97019 Vittoria (Rg) Partita Iva: 08295501004 - Codice Fiscale: 08295501004 cell. +39 346 38 60 619 By Leandro Gravina